ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI UILDM-OMEGNA - 9 marzo 2019

share on:

Si comunica che è stata fissata  l'Assemblea Annuale Ordinaria della Sezione UILDM - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - di Omegna, in seconda convocazione, per il sabato 9 marzo 2019 alle ore 16,30. L'Assemblea si terrà in un locale della struttura del FORUM di Omegna sito nel Parco Maulini, con il seguente Ordine del giorno:

1- Relazione delle attività svolte nell'anno 2018 e anticipo di quelle che saranno nel 2019;

2- Approvazione bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019;

3- Elezioni nuovo Consiglio Direttivo e Revisore dei conti;

4- Nomina dei Delegati all'Assemblea Nazionale UILDM - Lignano Sabbiadoro;

5- Varie ed eventuali.

Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco, a seguire la cena.

Per ulteriori informazioni contattare la Sede al nr. 0323/862249.    

xxxxx

Sabato 9 marzo 2019, alle ore 16,30, si è regolarmente costituita l'Assemblea Annuale dei Soci Uildm di Omegna. Dopo la nomina del Presidente e del Segretario assembleare  il sig. Vigna Andrea ha presentato la relazione relativa alle varie attività svolte dall'Associazione nel 2018 anticipando poi alcune nuove iniziative per l'anno in corso. Le attività dell'anno testè trascorso sono state in linea con quelle degli anni trascorsi accentuando i servizi nei confronti degli associati e di chi si è rivolto all' Associazione per un consiglio, una soluzione, un confronto alle varie problematiche legate alle persone con disabilità e relative famiglie. Sono state ben sessantacinque le famiglie che si sono rivolte alla nostra Associazione. I nostri pulmini hanno percorso più di 6.000 km per accompagnare i nostri richiedenti per le più disparate necessità. Fondamentale poi le sinergie intrapprese con varie Associazioni Assistenziali, Società sportive,  Enti della zona e Comune di Omegna. Importante poi la nostra adesione più che decennale  alla maratona pro Telethon che ogni anno si organizza, nell'ambito delle manifestazioni nazionali, nei mesi di novembre e dicembre. In ordine alla raccolta fondi per la Fondazione TELETHON, la nostra Associazione è risultata quinta in graduatoria a livello nazionale. Per chi volesse conoscere i particolari di altre iniziative realizzate dalla nostra Struttura e qui non menzionate può rivolgersi al nostro Ufficio a Cireggio/Omegna.

Il presidente Andrea Vigna ha inoltre anticipato che, oltre alle iniziative ricorrenti e di statuto,  sono in previsione nel 2019 lavori di riattamento di alcuni locali interni alla Sede, di automatizzazione del cancello di entrata e di partecipazione alla lotteria pro Associazione Centri del VCO.

Si è quindi provveduto a leggere i dati di bilancio - consultivo e preventivo 2019 - posti all'approvazione dell'Assemblea che ha ratificato all'unanimità. Si è quindi passati alla nomina dei nuovi componenti il Consiglio Direttivo, scaduto nei termini, nonchè alla nomina dei delegati all'Assemblea Nazionale che avviene ogni anno a Lignano Sabbiadoro.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna