CAMPAGNA PRIMAVERILE UILDM-TELETHON "Io per Lei"

share on:

Anche quest’anno UILDM e Fondazione Telethon saranno schierate fianco a fianco in occasione della Campagna di Primavera Telethon-UILDM 2019.
Anche i nostri volontari, il 4 e 5 maggio, parteciperanno a tale evento che avrà come slogan “Io per lei”. E' un invito a mobilitarsi per tutte le mamme rare raccontando la forza quotidiana che permette loro di superare molti ostacoli. La manifestazione ovviamente avrà un dulpice scopo; il primo quello di promuovere le finalità Uildm e Telethon e per secondo raccogliere fondi da destinare a Telethon per la ricerca scientifica e medica dai risultati, sin qui acquisiti, importanti.

Pertanto chi volesse aderire a questa campagna acquistando gli ormai tradizionali "I cuori di biscotti" si può rivolgere alla sede di Omegna contattando il nr. 0323/862249.

*******

La nostra Sezione, anche per motivi tecnici, non ha potuto istituire dei banchetti  per la diffusione delle confezioni "CUORE di Biscotti" prodotti per la campagna primaverile UILDM-TELETHON 2019. Nonostante ciò i  nostri volontari ed amici di Omegna sono risuciti a collocare quasi totalmente la quantità di confezioni assegnate alla nostra Sezione. Pertanto l'incasso è risultato buono per cui si ringrazia tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa benefica. L'importo è stato girato alla Telethon per la ricerca. Il nostro pensiero vola e va a ringraziare tutte le mamme che con pazienza ed amore assistono giornalmente i loro cari portatori di disabilità.

Omegna, 10/05/2019

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna