SPETTACOLO PALAZZETTO SPORT A VERBANIA INTRA - 2018

share on:

SERATA BENEFICA PRO TELETHON - Verbania Intra

Come ormai da tradizione, sabato 1° dicembre 2018 verrà organizzata una serata benefica presso il Palazzetto dello Sport a Verbania Intra.

Tutti siamo invitati dagli organizzatori, in particolare da "Dance Evolution di Aldo e Michela" nonchè "Wonder Dancing" di Domenico Simmaco, ad un evento danzante e musicale con inizio alle ore 20,30. La serata spettacolo è inoltre patrocinata dal Comune di Verbania ed in collaborazione con la U.I.L.D.M. di Omegna.

L'ingresso è ad offerta libera mentre l'incasso verrà devoluto interamente alla Fondazione Telethon per la ricerca scientifica sulle malattie geneticamente rare.

Per eventuali informazioni contattare la segreteria della UILDM di Omegna al nr. 0323/862249

Verbania 1/12/2018: Come da previsione anche per quest'anno la serata Pro Telethon a Verbania è risultata un "successone". Il richiamo era senza dubbio importante e quindi l'affluenza delle persone è stata molto alta. Spalti pieni ed entusiasmo alle stelle in occasione di ciascuna esibizione. La " Dance Evolution" e la "Wonder Dancing"  hanno messo in campo evoluzioni ed esibizioni dei propri danzatori - grandi e piccoli - che hanno ampiamente soddisfatto il pubblico. Sia la Vicesindaco di Verbania che il Presidente della U.I.L.D.M. di Omegna - partner primario di Telethon - hanno espresso parole di saluto, di apprezzamento e di ringraziamento sia nei confronti dei danzatori/rici sia del pubblico che, tra l'altro, è stato anche molto generoso con le offerte elargite all'entrata del Palazzetto. L'intero incasso, ammontante a più di quattromilaquattroceto euro, è stato quindi devoluto alla Fondazione Telethon per la ricerca medico/scientifica sulle malattie geneticamente rare.

UN GRAZIE SINCERO A TUTTI.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna