ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - UILDM ODV OMEGNA

share on:

Sabato 15 maggio 2021 alle ore 15,00 si è tenuta l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione UILDM ODV di Omegna.

L'assemblea regolarmente costituita è stata aperta dai saluti del presidente Andrea Vigna che, come da o.d.g., ha proseguito con la sua relazione sulle attività svolte nel corso dell'esercizio 2020. Il presidente si è soffermato ovviamente sulle difficoltà incontrate nel portare avanti la macchina associativa in un contesto completamente assorbito dalle problematiche connesse con il divulgarsi della pandemia del Covid-19.

Si è agito per garantire la sicurezza delle persone fragili e dei volontari ed il pensiero e la nostra azione si è sempre rivolta verso molte famiglie che si sono trovate in serie difficoltà. Nel limite del possibile siamo riusciti a risolvere ed a soddisfare le richieste avanzateci da alcune di queste famiglie. "Tutto questo è stato possibile grazie ai volontari che si sono resi disponibili ogni volta che venivano chiamati, all'uso continuo delle nuove tecnologie informatiche, piattaforme e social che abbiamo a disposizione. Le famiglie che hanno chiesto un aiuto, un sostegno alla nostra associazione nell'anno 2020 sono state 53 ed abbiamo distribuito gratuitamente più di 15 ausili per persone in difficoltà"

Molti sono stati i punti argomentativi toccati dal relatore, ci siamo limitati ad evidenziare questi punti salienti della relazione.

L'assemblea è proseguita con la lettura dei bilanci Consultivo e Preventivo 2020-2021 e con la lettura della relazione da parte del Revisore dei Conti.

Dopo l'approvazione, all'unanimità dei bilanci sopra descritti e la nomina dei delegati all'Assemblea Nazionale, la riunione è proseguita con l'intervento del socio Franco Gemelli che ha fornito in anteprima una notizia circa l'iniziativa che la BICI CLUB OMEGNA attiverà in occasione delle manifestazione legate alle gare di "LE SALITE DEL VCO". Nel corso delle varie gare programmate nel 2021 l'organizzazione offrirà dei gadget - consistenti in piccole minuature colorate di un ciclista - parte del cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Telethon o all'Associazione UILDM di Omegna.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna