ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI 2022

share on:

Domenica 6 marzo 2022, alle ore 16:00, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci UILDM della sezione di Omegna, presso  la palestra del Forum di Omegna. Dopo la nomina del Presidente e Segretario dell’Assemblea, il Presidente di Sezione , Vigna Andrea, ha dato corso alla relazione sulle attività svolte nel corso dell’esercizio 2021 quasi tutte ridimensionate a causa del persistere delle limitazioni imposte dalle Autorità governative messe in atto per contenere il dilagarsi della pandemia da Covid-19. Poi ha tracciato alcune linee programmatiche su quelle che sarebbero state le attività per l’anno in corso 2022. Il tesoriere ha poi dato lettura del bilancio Consultivo e di quello Previsionale fornendo chiarimenti là dove richiesti. Il rag. Paolo Piana, a seguire, ha letto la propria relazione in qualità di Revisore Contabile. Sono quindi stati approvati all’unanimità i relativi Bilanci e nominati i delegati che parteciperanno all’Assemblea Nazionale UILDM 2022. Si è proceduto inoltre a rinnovare anche i componenti il Consiglio Direttivo per il triennio. Sono stati eletti i signori Andrea Vigna -Presidente-, Monica Piana -segretaria-, Mirco Ferzola -Vice presidente-, Loredana Rossi -tesoriera-, Davide Negri -consigliere- e i “new entries” Andrea Paltenghi e Lorenzo Crosa Lenz -consiglieri-.

Tra i punti all’o.d.g. c’erano anche quelli relativi all’abrogazione di un regolamento ed alla istituzione di uno inerente ai servizi di trasporto e prestito degli ausili. Dopo alcuni interventi con osservazioni e considerazioni sono stati entrambi approvati come proposti.

Al termine, tra le “Varie ed eventuali”, il socio Franco Gemelli, tra l’altro responsabile del “Bici Club Omegna” ,  ha presentato una proposta di collaborazione tra Uildm e Salite del VCO per un evento molto importante in corso di programmazione il cui costo in parte sarebbe sostenuto da una Fondazione bancaria. Intorno alle 18:20 l’Assemblea è stata dichiarata conclusa.

 

 

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna