BANCHETTI PRO TELETHON 2018

share on:

Anche quest'anno, nell'ambito della maratona TELETHON, i volontari legati alla Sezione UILDM di Omegna si apprestano a disporre in varie località della Provincia banchetti promotori della causa Telethon. Uno di questi, a Quarna Sopra, si è già prodigato alla raccolta fondi ed alla vendita dei prodotti "personalizzati" Telethon nonchè alla promulgazione delle finalità perseguite dalla Fondazione Telethon. La ricerca scientifica sulle malattie geneticamente rare. Altri banchetti saranno istituiti a Baceno, Omegna e San Maurizio.

Vi invitiamo tutti ad essere presenti e generosi. Al riguardo ringraziamo, sin d'ora, della generosità e disponibilità.

*****

Quarna Sopra : Un successo la raccolta Telethon svolta per la prima volta nel piccolo comune montano di Quarna Sopra. L'associazione Pro Loco ha aderito alla Campagna Telethon con un banchetto allestito in occasione dei mercatini di Natale, tradizionale appuntamento atteso nella piazza del paese.Hanno collaborato all'iniziativa il Presidente dell'Associazione con due giovani soci. La vendita si è poi ripetutta la successiva domenica permettendo di raccogliere la somma di € 310,00.

Borgomanero : Nel centro cittadino di Borgomanero alcuni soci Uildm nei giorni interessati dalla maratona "Telethon" hanno allistito, come ormai da tradizione, un banchetto per la raccolta fondi proponendo prodotti personalizzati pro Telethon - cuore di cioccolato ed altri gadgets.

San Maurizio d'Opaglio - Crusinallo : come avviene da qualche anno, alcuni amici delle ditte Giacomini -S.Maurizio d'Opaglio - e ditte Pettinaroli - Perucchini di Crusinallo si rendono disponibili per fare da promotori all'iniziativa pro "TELETHON". Tra i dipendenti si "fa a gara" per chi dona di più. Complessivamente infatti la raccolta fondi a tal riguardo ha raggiunto complessivamente la cifra di € 1.560,00 col supporto pure di una donatrice R.F.-

Dobbiamo segnalare anche la presenza di un banchetto a Baceno la cui nostra volontaria, in occasione di altre iniziative del paese, si è fatta promotrice di Telethon con un risultato molto positivo per quanto riguarda la raccolta fondi. Pure interessante l'iniziativa della specie offerta dai nostri alpini in centro ad Omegna.

A TUTTI I VOLONTARI E DONATORI UN GRAZIE IMMENSO.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna