CAMPAGNA "IO PER LEI" 2023

share on:

Anche quest’anno è ritornata la campagna di primavera “IO PER LEI” promossa da Fondazione Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie geneticamente rare e donare speranza alle mamme rare.

Il 6 e il 7 maggio 2023 infatti è stato possibile scendere in piazza con i volontari Telethon in collaborazione con UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – per la campagna dedicata proprio alle mamme rare a cui è possibile dedicare il proprio impegno e tempo come volontari, in occasione della festa della mamma.

A questo evento hanno partecipato anche alcuni volontari della nostra Sezione Uildm di Omegna i quali hanno organizzato, sabato 6 maggio 2023, un banchetto di raccolta fondi in piazza XXIV Aprile ad Omegna sotto i portici del Municipio e fornendo tutte le informazioni pratiche per fare raccolta fondi anche attraverso la distribuzione di Kit di “Cuori di biscotti”.

A tutte le numerose persone che hanno permesso, nel corso di questa giornata, di effettuare una sostanziosa raccolta fondi porgiamo tutti i nostri ringraziamenti.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna