GIORNATA SU FUORISTRADA - RESCALDINA 2021

share on:

SOLO PER PASSIONE – MILLE OCCHI SUL MONDO 2021

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “AUTOMOTOCLUB ROUTE 54” di Rescaldina ha organizzato per l’ultimo week end di settembre 2021 alcuni eventi di natura musicale, di divertimento e culinaria.Queste giornate sono interamente dedicate alle persone con disabilità.

Mentre sabato 25 si sono susseguite, alle ore 14,30, un’esibizione Trial; alle 17,00  uno spettacolo di magia con la partecipazione ovviamente di un”mago” e alle 21,00 un ballo country aperto a tutti; domenica 26/9 è stata dedicata ad un “giro in Fuoristrada” che ha visto la partecipazione di molti disabili e famigliari. Amici dell’Associazione Route 54 hanno messo a disposizione una loro auto FUORISTRDA consentendo così a diversi disabili di assaporare l’ebrezza delle evoluzioni e salti in un terreno appositamente predisposto per l’evento. Il raduno è stato fissato nel piazzale Parcheggio di fronte all’EUROSPIN in via Gramsci a Rescaldina; spazio tra l’altro utilizzato per poter ammirare molte auto e moto d’epoca.

Non poteva ovviamente mancare il grande pranzo di mezzogiorno con interessanti menù – offerti da Route 54 – per le persone con disabilità e il loro accompagnatore mentre per tutti gli altri è stato richiesto la partecipazione economica di €15,00 cad.

Alla manifestazione è stata invitata anche la nostra Associazione UILDM di Omegna che è stata presente con due nostre persone disabili e due amici soci che ha gradito l'invito e fortemente apprezzata l'intera giornata.

Omegna, 10 ottobre 2021

 

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna