Giornate "4 e 5 maggio 2024" - IO PER LEI

share on:

Sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 ritorna "Io per Lei"

Anche per il 2024 i volontari UILDM scenderanno in piazza accanto a Fondazione Telethon per sostenere le mamme rare e il loro impegno, e per ribadire che la ricerca in questi anni ha dato risposte, fornito terapie e ha inciso profondamente sul miglioramento della qualità di vita di tante persone e delle loro famiglie.

In queste due giornate particolari vogliamo far sentire ancora più forte la nostra voce chiedendo a tutti di fare una scelta d’amore a sostegno delle mamme rare attraverso i Cuori di biscotto di Grondona, nelle tre varianti di gusto cacao con gocce di cioccolato, pasta frolla e l’edizione special Arancia di Sicilia con gocce di cioccolato.

Anche noi della UILDM di Omegna parteciperemo, com ormai di consueto, all'evento di promozione con Telethon nelle piazze di Omegna, Ornavasso e Domodossola. Più avanti indicheremo rispettivamente giono e luogo.

Per eventuali necessità contattare la nostra Sede in via Zanella,5  Omegna tel. 0323/862249.

*********

Come anticipato la Sezione Uildm di Omegna e la Pro Loco di Omegna che ne ha curato l'aspetto organizzativo, erano presenti, sabato 4 e domenica 5 maggio 2024, con un banchetto nella piazza centrale di Omegna a sostenere l'evento "Io per Lei" che puntualmente viene proposto,in questo periodo, nelle piazze italiane. L'iniziativa portata avanti in sinergia tra UILDM nazionale e TELETHON ha lo scopo di promuovere le iniziative sociali e la raccolta fondi per le necessità istituzionali delle due Onlus. Aiutati anche dal clima che è stato clemente, l'iniziativa ha riscosso un buon successo vista l'attenzione e la partecipazione del pubblico Omegnese. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al sostegno economico attraverso i "Cuori di biscotto" offerti per l'occasione.

 

 

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna