Casa Vacanze

share on:
"Casa Vacanze" Bagnella (Omegna)

ATTENZIONE: SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Da alcuni anni la nostra Sezione Provinciale di Omegna, col patrocinio del Comune di Omegna ed in collaborazione col Distretto Scolastico, ha pensato e realizzato una struttura ricettiva per i mesi di luglio ed agosto nella città Cusiana del Lago d'Orta.

Questa struttura è nata per dar modo ai ragazzi portatori di disabilità e i loro famigliari e/o accompagnatori, provenienti anche da località fuori della Provincia del VCO,  di trascorrere serenamente ed in perfetta armonia con l'ambiente che circonda la residenza, un periodo di ferie e di svago.

Gli ospiti vengono alloggiati (gratuitamente) nei locali appositamente adibiti per l'evento della Scuola Elementare di Bagnella (Omegna), in via Fiumetta, che dispone di servizi igienici con doccia, camerette da letto - 3/5 posti - e di un ampio locale ad uso cucina, ben attrezzata. E' disponibile la visione dei programmi TV in digitale terrestre.

A  meno di 200 metri di distanza si trovano il lido spiaggia con piscina all'aperto e una discesa per accedere direttamente sul lago d'Orta - zona denominata Boschina - (se del caso è disponibile la poltrona JOB). Si può inoltre utilizzare una pista pedo/ciclabile che costeggia il lungo lago e con la quale si può raggiungere il centro della città di Omegna.

Per eventuali informazioni contattare la Sede al nr. telefonico 0323/862249 (con segreteria) o via e-mail uildmvb@libero.it e/o nel sito "Contatti".

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus