PRANZO BENEFICO A OLEGGIO CASTELLO

share on:

Anche quest'anno - è l'undicesima edizione - il Comune di Oleggio Castello e la Pro Oleggio Castello organizzano il pranzo per la raccolta fondi da destinare alla ricerca TELETHON.

Ci troveremo domenica 24 novembre 2019, alle ore 12,30, in via Monte Oleggiasco 18, c/o il Centro ricreativo Don Giancarlo Rolando.

Tutti i partecipanti vivranno un momento di goliardia ma anche di sensibilità e di condivisione. In tutti c'è la consapevolezza di approfondire conoscenze e ricercare soluzioni a favore dei ragazzi portatori di disabilità nonchè delle relative famiglie.

Il menù sarà il seguente: aperitivo, bis di primi, cinghiale con polenta, dessert, acqua, vino e caffè. Quota di partecipazione € 20,00 per gli adulti e € 10,00 per i ragazzi sino ai 12 anni.

L'intero incasso sarà devoluto al Fondo TELETHON per la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

 

Per eventuali informazioni contattare:
• Comune di Oleggio Castello 0322/53600; info@comune.oleggiocastello.no.it

 

Segnaliamo che al pranzo sarà presente il Presidente dell'Uildm di Omegna, Andrea Vigna, in qualifica anche di Coordinatore Nazionale di TELETHON.

°°°°°°°°

Domenica 24 novembre, nonostante la giornata fosse disturbata da una pioggia insistente, intorno a mezzogiorno, si sono ritrovate, presso il Centro Ricreativo di Oleggio Castello, 130 persone per partecipare al pranzo benefico, in un bel clima di condivisione e convivialità . Al termine del pranzo "succulento" , sono intervenuti, per porgere i rispettivi saluti e ringraziamenti, i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, della Pro Loco e della sociatà Cooperativa di Consumo Italia. Non è mancato l'intervento del presidente provinciale UILDM, Andrea Vigna, il quale ha ringraziato per l'accoglienza e per l'attenzione che viene ripetutamente riservata da "questo meraviglioso gruppo oleggese" alla UILDM  nonchè per le numerose ed importanti obblazioni riconosciute sia alla TELETHON che alla Distrofia muscolare. Per l'attenzione che la famiglia Valli riserva all'UILDM di Omegna ormai da diversi anni, il sig. Vigna ha consegnato, in segno di riconoscenza, un caratteristico vassoio dal prestigioso marchio "Alessi" di Omegna.

Oltre ai predetti Enti ci piace ricordare la sig.ra Chiroli, la ditta Wamar e la famiglia Valli per il loro importante "gesto" economico nei confronti di Telethon e Uildm Omegna.

Omegna 25/11/2019

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna