RACCOLTA FONDI TELETHON VCO 2023

share on:

Nei week end scorsi la UILDM di Omegna ha effettuato una raccolta fondi proTelethon ad Armeno e Casale C.C. ed ora proseguirà anche domenica prossima 17 dicembre 2023 allestendo dei banchetti a Verbania Suna e Domodossola. Infatti dal 9 al 17 dicembre è in atto la campagna raccolta fondi Telethon scegliendo il "CUORE DI CIOCCOLATO", alimento che si può appunto trovare nelle piazze principali italiane nel predetto periodo.

I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Telethon che da anni fa ricerca scientifica specializzata al fine di combattere molte delle malattie geneticamente rare. Se vuoi conoscere altre informazioni  anche sui  risultati conseguiti,  vai sul sito FONDAZIONE TELETHON e naviga su "Cosa facciamo".

Sabato 16 dicembre, nell'ambito di questa Campagna Telethon, il Bici Club Omegna, in collaborazione con la sezione Uildm di Omegna, organizzerà la tradizionale pedalata per una buona causa denominata "Giro Ciclistico del Lago d'Orta". A tutti coloro che vorranno partecipare il raduno ciclistico è previsto per le ore 13:00 presso Piazza XXIV Aprile Omegna con partenza, dopo le procedure d'iscrizione, alle ore 13:30. Al termine del giro del Lago, previsto per le 15:30, i volontari Uildm offriranno un ristoro per tutti i partecipanti. Sarà presente per l'occasione anche un banchetto UILDM  che proporrà offerte di alcuni gadgets Telethon natalizi e dei famosi Cuori di cioccolato. L'intero ricavato ovviamente verrà devoluto a Telethon per la ricerca medico scientifica. Chi desiderasse inoltre donare alla Telethon anche rimanendo a casa lo può fare telefonando al nr. dedicato 45510.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna