SERATA TELETHON PRESSO "IL CHIOSTRO"

share on:

 

Come avvenuto già lo scorso anno, presso IL CHIOSTRO di Verbania, avrà luogo, giovedì 16 novembre 2023, la cena benefica pro TELETHON con lo Chef Sergio Bianchi. La serata, organizzata con il contributo del Ristorante Il Chiostro in collaborazione con la Fondazione Telethon,  è aperta a tutti e per partecipare occorre prenotarsi presso l'Hotel stesso telefonando allo 0323/404077.  La partecipazione a questa cena sarà l'occasione per deliziare il palato ma sopratutto per contribuire a fare un atto di concreta solidarietà. Infatti il ricavato dell'evento andrà devoluto alla Fondazione Telethon che da oltre trent'anni è dedita a raccogliere fondi e finanziare la migliore ricerca scientifica italiana sulle malattie genetiche rare e per trovare una cura allo scopo di migliorare la vita di chi è affetto da queste patologie. La cena avrà inizio alle ore 20:00 al costo di € 60,00. Per conoscere il menù ed avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente contattando il predetto ristorante.

Cogliamo l'occasione per informare che sempre presso il ristorante IL CHIOSTRO, alle ore 17:00 di mercoledì 8/11 c.m. , il presidente dell'UILDM di Omegna nonchè coordinatore di TELETHON Andrea Vigna presiederà la conferenza stampa sull'iniziative che la Sezione di Omegna attiverà nel corso dei mesi di novembre e dicembre 2023 sul territorio del VCO e della Provincia di Novara, sempre a favore Telethon.

*******

Come da programma intorno alle ore 17 dell'8/11/23 si è tenuta, presso il Ristorante il Chiostro di Verbania, la conferenza stampa illustrata dal presidente della Sezione Provinciale UILDM di Omegna Andrea Vigna. Oltre ad una buona rappresentanza della stampa Locale erano presenti lo chef Sergio Bianchi, il direttore de "Il Chiostro" nonchè il sindaco di Verbania. A sostegno di Telethon verranno realizzate diverse iniziative sia in alcune cittadine del Novarese che nel VCO.

 

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna