UN CONCERTO PER TELETHON

share on:

Il Gruppo degli Alpini di Armeno, in collaborazione con l'omonimo Comune e con la Sezione UILDM di Omegna, organizza per venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 20,45, un concerto "PRO TELETHON". L'evento avrà luogo, come ormai avviene da diversi anni, presso il Centro di Spiritualità delle Suore della Carità di Armeno che gentilmente mette a disposizione i locali. Tutti siamo invitati a partecipare all'evento che avrà come protagonisti il "Corpo Musicale Mottarone" e il "Coro Stella Alpina" di Berzonno. L'entrata è ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie geneticamente rare.

La serata benefica, di venerdì 25/1/19, svoltasi ad Armeno ha visto la partecipazione di un discreto pubblico. Dopo un breve saluto di benvenuto, le due "protagoniste" - Coro Musicale Mottarone e Coro Stella Alpina di Berzonno, hanno dato inizio alle loro esibizioni canore toccando romanze di natura religiosa, montanara, campestre ed altre. Le rassegne canore sono state ben apprezzate dai numerosi presenti  che, in funzione alla peculiarità benefica della manifestazione, sono stati molto prodighi  nelle offerte liberali. Al termine ancora scambi amichevoli di saluto e ringraziamenti con un arrivederci al 2020.

Nella serata è stata raccolta una somma di € 977,00, tutti girati alla Fondazione TELETHON per la ricerca scientifica sulle malattie rare.

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna