FIERA AGRICOLA CIREGGESE 5° EDIZIONE

share on:

Domenica 14/04/2024 sarà allestita, a cura della ASSOCIAZIONE PRO CIREGGIO e con il patrocinio del Comune di Omegna, la 5° edizione della FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA CIREGGESE in località MONTE ZUOLI - Parco della Fantasia a Cireggio di Omegna. Si tratta di un evento legato alla esposizione di capi di bovini, caprini, ovini ed equini e curato dagli allevatori locali con apertura della Fiera alle ore 9:00. La manifestazione sarà suddivisa in diversi momenti durante i quali si potranno osservare passagi a cavallo, dimostrazione di abilità con motoseghe e di tosatura, Nel corso dell'intera giornata saranno pure presenti laboratori didattici gratuiti per i bambini, uno spazio per i giochi dei più piccoli e un mercatino con prodotti tipici locali.  Non mancheranno servizi di griglieria, bar e cucina con posti a sedere. Intorno alle 15:30 si procederà con le premiazioni dei partecipanti. La nostra Associazione UILDM ODV, che ne caldeggia la partecipazione, sarà presente con un proprio banchetto espositivo.

E' prevista una bella giornata per cui vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni più dettagliate contattare Cerutti Massimo al 331 1243798 oppure Guglielminetti Stefano al 347 3430157.

 

La giornata è stata splendida e ringraziamo gli organizzatori e tutte le persone che hanno acquistato i Cuori di Biscotto Telethon e chi ha effettuato delle donazioni. GRAZIE

 

 

Ritratto di admin_omegna

admin_omegna