
L’avevano promesso e sono arrivati.
Si, gli amici dell’Associazione Sportiva “Automobile Route 54” di Rescaldina hanno fatto visita alla nostra sede, raccogliendo il nostro invito formulato durante la nostra partecipazione alla festa che viene organizzata, ogni anno a giugno, a Rescaldina.
Evento che viene realizzato da “Route 54” offrendo l’opportunità alle persone con disabilità di partecipare alle esibizioni e alle evoluzioni su terreno appositamente accidentato con i fuori strada SUV 4X4.
Emozioni ed adrenalina pura!!
Infatti, domenica 13 aprile 2025, la comitiva di Rescaldina, più di una cinquantina di persone, è giunta all’appuntamento con gli amici della UILDM Sezione di Omegna presso “I giardini della Torta in Cielo” sul Monte Zuoli di Omegna.
Nell’incontro cordiale e carico di profonda amicizia e reciproca stima, si è consumato un breve rinfresco e gli ospiti hanno potuto così ammirare il panorama sul lago anche se il meteo non era particolarmente favorevole.
Intorno alle 13:00 tutto il gruppo si è radunato e diretto in località Brolo di Nonio per prendere parte al pranzo preparato egregiamente dai titolari del “Circolo Oberdan”.
Al termine della giornata tutti si sono dati appuntamento per il nuovo evento che sarà organizzato a Rescaldina ai primi di giugno p.v. per un’altra esibizione con i SUV fuori strada.
